Menù di halloween



Festa di halloween di mia figlia
con menù a tema ...
Mi sono divertita un sacco con l'aiuto di tutti i  miei figli a realizzare le decorazioni della tavola e gli addobbi: cappellini da strega,pipistrelli e ragni di cartoncino e a dare i nomi piu' orripilanti ai vari piatti!!!!














torta stregata


Questi invece sono dei biscottini che ho preparato per l'asilo della mia piccolina,che ha voluto collaborare con me  fino a tardi ieri sera per decorarli...incollando col pennellino tutte le varie figure! :)







10 commenti:

  1. Mostruosamente bella questa coloratissima tavola! Saranno stati tutti entusiasti!
    Molto belli anche i biscottini!

    RispondiElimina
  2. wow ma che simpatico menù in tema,complimentii!

    RispondiElimina
  3. Una festa magnifica con tutte queste cosine a tema!!! Che bello! ^.^

    RispondiElimina
  4. brava! E' tutto mostruosissimo e doveva essere anche buonissimo (:

    RispondiElimina
  5. Bwllissimo tutto...io nn sono molto amante di questa festa,ma capisco ke quando cvi sono i figli di mezzo si è un praticamente obbligati,ma così mi viene voglia di festeggiare...è un modo divertentissimooooo!!
    Flavia

    RispondiElimina
  6. Che bel buffet pieno e ricco hai lavorato benissimo , brava!

    RispondiElimina
  7. ma e' incredibile!!!non ho mai visto cosi' tante squisitezze tutte insieme!!!

    RispondiElimina