TORTA DI COMPLEANNO A POIS




Voglio mostrarvi la torta che ho preparato alcune settimane fa  per il compleanno di mia figlia.E' al cioccolato,farcita con panna e nutella a strati,ma la particolarità è che ho usato la dose doppia e quindi è venuta altissima (ben  5 strati) , come le torte americane che si vedono in tv e sul web!!!Whau!!! I miei bambini sono rimasti a bocca aperta per l'altezza...!
Mi sono divertita molto a realizzarla ,prendendo spunto da una decorazione che tempo fa avevo visto appunto  su un sito americano.Era nei miei pensieri da un po',ma  non avevo avuto mai l'occasione di farla...
 Devo confessare che è stata un vero successo.E' piaciuta  un sacco alle amiche di mia figlia ma anche alle mamme che sono venute a prenderle ed hanno avuto modo di assaggiarla...

4 commenti:

  1. E' un vero capolavoro! Spiace persino tagliarla tanto è bella da vedere....ma chissà che buona!
    Bravissima!
    Franca

    RispondiElimina
  2. Che meraviglia, sembra finta.
    Un vero peccato tagliarla, ma sicuramente gli invitati hanno apprezzato molto la sua bontà.
    Bravissima, io in cucina sono una vera frana...
    Buona settimana Nadia

    RispondiElimina
  3. Un capolavoro! Sembra uscita dalle mani di una fatina...

    RispondiElimina