PRIMA COMUNIONE DI ALESSIA







( ops,ho dimenticato di togliere la pellicola per le foto!! )



Questi invece sono confetti al cioccolato con la stessa forma e decorazione dei biscotti ....mi piaceva fare un abbinamento ....!!!

Confesso che ho impiegato un bel po' di ore per il tutto, impacchettamento dei biscotti compreso, ma il risultato è stato soddisfacente, considerando che sono i miei primi confetti decorati...

adesso ci ho preso gusto.... mi piacerebbe poterne fare tanti altri su commissione ...chissà!!!

(p.s. mi ha aiutato A.T. per alcune roselline,prima di mollare Xkè troppo faticoso)

13 commenti:

  1. Le faccio tanti auguri per la sua festa .
    Saluti NADIA

    RispondiElimina
  2. brava!!!! stupendi i biscotti e i confetti...così decorati sono veramente una delizia! magari li avessi avuti io così...(^_^)
    Un bacione,
    Alessia Caramella

    RispondiElimina
  3. SONO TALMENTE BELLI CHE E' UN PECCATO MANGIARLI!

    RispondiElimina
  4. molto invitanti sia i biscotti che i confetti
    bella presentazione
    ma i fiorellini sui confetti di cosa sono fatti?
    ciao
    Cris

    RispondiElimina
  5. Che meraviglia!...x me sono proprio originali....brava!

    RispondiElimina
  6. grazie degli auguri e delle belle parole!
    per cris: i fiori, come le foglie, sono fatti a mano con la pasta di zucchero colorata...
    ciao a tutte!!!

    RispondiElimina
  7. mamma che bellissimo lavoro, bella soddisfazione !!!! Auguri..... ciao Barbara

    RispondiElimina
  8. CIAO
    volevo dirti che ho ricevuto il tuo premio e ne ho fatto un post ... anzi due
    passa a vedere
    GRAZIE ANCORA
    CRIS

    RispondiElimina
  9. ciao Antonella e scusa per il ritardo della mia risposta, ma l'altro mio blog non visualizza i commenti e cosi' ogni tanto qualcuno mi sfugge!!! Ho gia' avvisato le dirette interessate, speriamo di riuscire a risolvere senza troppa spesa per nessuno! ti terro' aggiornata! Un grande abbraccio!

    RispondiElimina
  10. Ciao,
    sono Stefy per lo Swappo per Amicizia. Ho appena letto il tuo commento sul mio blog e ti chiederei di inviarmi una e-mail così da risolvere la cosa. Grazie! Ciao Stefy

    RispondiElimina
  11. Eccoti!!!! Finalmente ti ho trovata e scusami se scrivo qui, ma non possiedo il tuo indirizzo mail.
    Sono Rosanna la tua abbinata allo swap " Cuore Shabby"
    Ieri è arrivato il tuo bellissimo e delicato cuore shabby, mi è piaciuto davvero molto compresa la "sorpresina" profumata che ho trovato all'interno.
    Complimenti e grazie infinite.
    Non ci conoscevamo prima, ma spero che questo swap, sia l'inizio di una bella amicizia.
    Ed ora...vado a fotografare ;-))
    Baciotti,
    Ros

    RispondiElimina
  12. Ciao,
    girando tra blog ho incrociato il tuo.
    I confetti e i biscottini per la tua bimba sono stupendi! Fai dei dolci che vien proprio voglia di mangiarli solo a vederli in fotografia...chissà dal vero!
    Complimenti, ti seguirò sicuramente!
    p.s.: una curiosità: hai fatto tu anche i confetti?
    Franca

    RispondiElimina
  13. Ciao!!!Da oggi ti seguo....vuoi fare lo stesso con me?Sai sono nuova e ho bisogno di tanti consigli....un saluto e tanti complimenti per il blog!!!!
    Flavia

    RispondiElimina