giveaway di fragola e limone


Sono arrivata quasi alla fine ,ma ce l'ho fatta a postare queste foto che ho scattato già da alcuni giorni per partecipare a questa originale iniziativa...


















Queste sono le foto della mia stanza preferita: la cucina... la maggior parte della mia giornata la trascorro qui, perchè è luminosa, ampia, accogliente e ci sto volentieri anche di pomeriggio con i miei bimbi...


su quella mensola ci sono i libri di dolci e cucina che uso piu' spesso.Tutti gli altri libri e riviste che colleziono da piu' di 10 anni sono in una libreria nel corridoio appena fuori la cucina : erano troppi e li ho dovuti togliere per ragioni di sicurezza!!!


Spero di essere la fortunata vincitrice...

1 commento:

  1. Non hai idea della fatica per trovare il tuo blog.
    Il link non risultava corretto, e facendo diverse prove non c'era verso. Per fortuna alla fine sono riuscita a trovarti :).
    Vado ad aggiungerti subito, e grazie della partecipazione ;)

    RispondiElimina